Tu sei Qui

Nuovo Libretto Impianto?

Il nuovo libretto impianto. Cos’è, come funziona… Dal 2016 gli impianti termici caldaie e climatizzatori  dovranno obbligatoriamente avere il nuovo libretto Impianto sia in caso di nuova installazione sia se già esistenti. I Nuovi Libretti affiancheranno i  vecchi modelli, da conservare e da non buttare, ogni volta che si installa una caldaia a gas o che si esegue il controllo…

Leggi Tutto

Manutenzione Caldaia?

Per scegliere a chi affidare le verifiche, un consiglio utile per gli utenti può essere chiedere in visione il modulo della Camera di Commercio, che riporta i requisiti e la professionalità del tecnico manutentore, e consigliabile che sia abilitato per le lettere C,D,E della legge 37/08. Non devono per forza devono essere i tecnici autorizzati dalla marca della tua caldaia:…

Leggi Tutto

Targatura Impianti e Etichetta ErP

Targatura Impianti Manutentore Targa Etichetta ErP Caldaie Condizionatori

Targatura Impianti Dal 15 ottobre del 2014  diventa obbligatoria la targa, dal 26 settembre 2015sono soggetti alla nuova direttiva ErP, Etichetta Erp. Per gli impianti un specie di carta d’identità, per tutti gli  impianti presenti nelle abitazioni degli italiani. Questa targa e necessaria non solo per le caldaie e sistemi di riscaldamento, ma anche sistemi di climatizzazione, impianti solari, pompe di…

Leggi Tutto

Blog Assistenza

Blog Assistenza Caldaie e Addolcitore Scaldabagni a Gas Beretta Vaillant

Blog Storia Creare un Blog Assistenza Caldaie e Addolcitore Scaldabagni a Gas, della società www/http Ack Service nasce nel 2008, prenota intervento o informazioni. Il fenomeno però è iniziato nel 1997 in America, è stato scelto come data di nascita simbolica del blog. Il primo blog è stato effettivamente pubblicato il 23 dicembre dello stesso anno, grazie a Jorn Barger. Per…

Leggi Tutto

Che cosa è il CURIT?

Curit Dam Milano libretto d'Impianto Caldaia Manutenzione Targa

Targa che cosa è? La Targa che rilascia la Regione Lombardia, serve ad identificare l’impianto in modo semplice e sopratutto economico. Ogni manutentore consegna al suo cliente un set di Targhe composto da 3 etichette adesive, rappresentanti ognuna una Targa Impianto, e da 2 Matrici. La prima Targa Impianto è da applicare sul generatore, le altre due Targhe Impianto sono…

Leggi Tutto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com