Tu sei Qui

Manutenzione Caldaia?

Per scegliere a chi affidare le verifiche, un consiglio utile per gli utenti può essere chiedere in visione il modulo della Camera di Commercio, che riporta i requisiti e la professionalità del tecnico manutentore, e consigliabile che sia abilitato per le lettere C,D,E della legge 37/08. Non devono per forza devono essere i tecnici autorizzati dalla marca della tua caldaia: anche i centri di assistenza multimarca, purché abilitati, hanno la possibilità di rilasciare gli attestati di legge richiesti. Le operazioni di controllo ed eventuale manutenzione dell’impianto devono essere eseguite da ditte abilitate ai sensi del decreto ministeriale 22 gennaio 2008, n. 37,conformemente alle prescrizioni e con la periodicità contenute nelle istruzioni tecniche per l’uso e la manutenzione rese disponibili dall’impresa installatrice dell’impianto ai sensi della normativa vigente.

Per ciò che riguarda le spese, se fino ad oggi un intervento di controllo su un impianto domestico variava in media tra i 60 e i 120 euro, ora con l’aggiunta dei controlli e della sanificazione dell’acqua , prevista dal nuovo libretto, una famiglia con una caldaia e un impianto di climatizzazione con 2 o 3 split verrà a spendere mediamente  dai  150 a 200 euro per un lavoro completo e totale.

La società ackservice.it e il primo dei Centri Assistenza Caldaie Beretta, per Caldaie Beretta Milano, Caldaie a Condensazione Vaillant, Caldaie Sylber Milano, Caldaia Beretta Manutenzione, Caldaie Junkers Milano e Scaldabagni Beretta Milano, Scaldabagni Vaillant Milano, Scaldabagni Sylber Milano, Scaldabagni Riello Milano, Scaldabagni Junkers Milano ti permette di risparmiare abbattendo i costi di spesa con i nostri piani di Manutenzione Caldaia Beretta o Manutenzione Caldaia Vaillant o quello più completo Manutenzione Caldaie Milano, per qualsiasi informazione chiama 02.43982391.

Mi piace

Written by 

Recenti

Lascia un Commento

Grazie Mille

15 + nove =

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com